Ariete (segno zodiacale, dal 21 marzo al 20 aprile). Oroscopo 2018 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Ariete – Oroscopo 2018

Per alcuni di voi che vogliono tutto e subito basterebbe dire Cercate d’essere prudenti e permettetemi , chiedere prudenza a un ariete è come chiedere a chi ama correre ,di rispettare i limiti di velocità, , aspettate il prossimo autunno, quando finalmente giove entrerà in sagittario e andrà in trigono con il vostro sole.

Ma cosi sarebbe troppo facile . Armatevi di pazienza e cercate d’imparare l arte della diplomazia della razionalità e quella del saper aspettare . Per voi sarà una forzatura sul il vostro carattere irruento e impulsivo.,ma vi aiuterà per il futuro .

In Amore se il 2017 molti nativi non hanno avuto la forza di chiudere i rapporti sentimentali giunti al capolinea , il 2018 darà loro la spallata finale . Sarà un anno importante per i sentimenti per tornare ad amare ma evitate di infilarvi, per la smania di sentire il vostro cuore battere, in situazioni senza senso o con persone che in altri momenti non prendereste neppure in considerazione . La priorità del 2018 è che dovete pensare a voi stessi e alla vostra crescita interiore per diventare delle persone migliori Il 2017 è stata faticoso e vi aspetta ancora il transito di saturno in quadratura,all’ inizio solo per la prima decade , e per la 2 e 3 decade quello di Plutone altro pianeta ostico che chiede sacrifici e tagli delle situazioni logore ..Perciò evitate di sprecare energie correndo verso l ignoto alla conquista di qualcuno che sapete dall’ inizio che è una causa persa Amatevi e imparate a stare bene con voi stessi In marzo la venere transiterà nel vostro segno ma sarà più un passaggio lampo non come il lungo transito come avete avuto nel 2017. Inizierete a trovare pace duratura dall’ ottobre e poi finalmente da novembre giove entra in sagittario e le situazioni sentimentali prenderanno una strana sicura che vi darà la gioia di vivere alla grande . Il consiglio per tutti è di essere più selettivi e valutare se cercate storie mordi e fuggi o l amore delle vostra vita .
Il lavoro o lo studio saranno sicuramente importanti,le scelte che farete nel 2018 sono il biglietto da visita per i prossimi anni , Probabilmente sarà più importante anche dell’amore Sarete presi da dubbi e non sempre la strada da percorrere sarà cosi chiara . Cercate prima di fare una scelta di evitare di fare gli stessi errori del passato ,altrimenti il risultato sarà il medesimo e vi troverete con in mano il nulla se non un’altra sconfitta Avete voglia di cambiare la vostra vita?? Fatelo ma se non siete lucidi ,chiedete aiuto ad un esperto e seguite la strada più sicura meglio , se potete , aspettare l’ arrivo di giove positivo per iniziare davvero a volare e vivere come piace a voi Marzo, aprile è l inizio di maggio mercurio è nel vostro segno approfittate di questo transito per mettere le basi del vostro futuro .Attenti però al modo in cui lo fate marte potrebbe in quadratura potrebbe spengervi fuori binario Il denaro nel 2018 deve essere gestito con oculatezza , giove non è più opposto come nel 2017 , ma per molti le risorse sono scarse o quanto meno non come voi vorreste evitate spese improvvise
Benessere Visto che avete bisogno di trovare voi stessi e l equilibrio vi consiglio di frequentare corsi di Thai chi o Qui gong Sono antiche tecniche orientali che aiutano a raggiungere un benessere psicofisico e il 2018 vi chiede proprio lucidità mentale e sicuramente vi aiuteranno a mantenere la calma in momenti difficili .