Leone (segno zodiacale). Oroscopo 2017 di Astrid per Il Regno dei Cartomanti.
Leone – Oroscopo 2017

Finalmente un anno da vivere alla grande almeno sino a ottobre, questo suggerisce l’Oroscopo 2017 di Astrid per il segno del Leone.

Giove, Urano, Saturno e la Venere che per molti mesi rimarrà in Ariete vi aiuteranno a concretizzare la vostra storia. I leoni hanno bisogno di amare ed essere amati.

L’anno partirà un po’ in sordina ma poi sarà un crescendo di calde emozioni. E dunque sì, parliamo di amore per i nati tra il 23 luglio e il 23 agosto.

Amore

Se dovete prendere decisioni importanti come matrimonio e convivenze fatelo ora, perché da marzo a settembre arriverà un Giove dissonante che complicherà le cose, anche se Saturno vi sarà amico sino a fine anno.

Le donne avranno la possibilità di mettere alla prova le situazioni sentimentali che hanno iniziato nel passato e non erano del tutto convincenti; gli uomoni vivranno appieno questa voglia di amare e concretizzare.

Chi cerca l’amore agisca entro l’estate e cerchi di non perdersi tra le tantissime possibilità, consideri che le opportunità hanno una scadenza e non tornano più. Non vivete sugli allori perché da ottobre potreste ritrovarvi soli ancora una volta.

Lavoro

Per il Leone stesso scenario positivo anche nell’abito lavorarivo. Le situazioni sino a ottobre supereranno le più rosee aspettative… non rinviate nulla e sarete acclamati come vincenti! Si raccomanda la massima cautela sino a febbraio, poi avrete campo libero, ma attenti a non esagerare per non provocare le invidie di qualche collega. Se avete progetti nel cassetto è il momento di concretizzarli.

Denaro

Nel denaro cercate di capire quale sia la giusta misura: è vero che la fortuna aiuta gli audaci, ma cercate di non esagerare. Se volete comprare casa approfittate di questo Giove positivo sino a ottobre. Desideri e soddisfazioni: nell’insieme andrà bene, tutto sommato vi toglierete qualche sfizio che avevate da tempo.

Benessere

Appena sopra parlavamo di soldi e allora, se proprio non potete fare a meno di spendere, regalatevi un viaggio regale come piace a voi, in qualche meta da sogno, magari con spa dove vi farete coccolare… e  perché no vi rimetterete in forma.

Trascorrete l’estate in luoghi con tanto sole, perché il sole è un vostro alleato e vi aiuterà a rigenerarvi, preparandovi per un inverno che rivelerà un po’ caotico.