Non trovare un impiego, passare le giornate a scrivere e inviare curriculum senza ricevere alcuna risposta, restare disoccupati, tutto questo può portare a gravi situazioni depressive. Ogni giorno che passa, si perdono sempre più le speranze, la vita inizia a sembrare difficile, quasi inutile, purtroppo senza la prospettiva di una carriera lavorativa, realizzarsi nella vita è molto complicato.

Inoltre, in questo momento storico, le preoccupazioni sono il pane quotidiano anche di molte persone che lavorano, ma sono precari. Anche andare a lavorare ogni mattina con l’incubo di un possibile licenziamento può essere fonte di forti tensioni psicologiche.

Scopri il tuo futuro lavorativo con i tarocchi

Riuscirò ad avere una promozione? Troverò lavoro presto? Il colloquio è andato bene?

Queste sono le domande più frequenti che affliggono la maggior parte delle persone, grazie al consulto con i tarocchi ti sarà possibile ottenere le risposte. Insieme a una cartomante esperta analizzerai approfonditamente la tua situazione lavorativa, individuando la strada giusta per te.

Grazie alle carte, l’esperta di tarocchi ti fornirà tante informazioni sul tuo lavoro: analizzando il tuo passato e il tuo presente, prospetterà il tuo futuro lavorativo.

L’astrologia e il tema natale per trovare lavoro

Il tema natale per il lavoro
Attraverso il calcolo del tema natale è possibile individuare il futuro lavorativo

Grazie al calcolo del tema natale, è possibile individuare le qualità personali per indirizzare il proprio cammino lavorativo verso un roseo futuro. Più precisamente, il tema natale mostra il lavoro e la vocazione di una persona.

Secondo gli esperti di astrologia, Mercurio, Marte e Venere sono i significatori principali nella sfera professionale dell’individuo. Tutti gli altri pianeti contribuiscono a identificare al meglio il tipo di professione più indicato per la persona.

Nel calcolo del tema natale per il lavoro, occorre porre l’attenzione su la seconda, sesta e decima casa, ovvero le case che sono legate all’elemento della Terra. Ognuna di queste case rappresenta indizi sul futuro lavorativo.

  • La seconda casa rappresenta gli arnesi del mestiere ed esprime i talenti dell’individuo
  • La sesta casa rappresenta l’uso che verrà fatto degli arnesi e indica se si tratterà di un lavoro dipendente
  • La decima casa rappresenta l’opera finale realizzata e indica se si tratterà di un lavoro autonomo

Ora, tracciando la linea dell’orizzonte, possiamo notare che nel tema natale la sesta casa e la decima si troveranno rispettivamente al di sotto e al di sopra di tale linea e di conseguenza in Terra e in Cielo.

Lavoro sottoposto o lavoro autonomo?

I significati delle case vennero codificati al tempo degli egiziani, quando il lavoro sottoposto era simbolo di operai laboriosi che con immenso sforzo trasportavano blocchi di pietra per la costruzione di Piramidi. Qui possiamo evidenziare un certo collegamento tra sesta casa, lavoro dipendente e la Terra.

Di conseguenza il Cielo, sede degli Dei, è legato a tutte le tipologie di lavoro non sottoposto a un padrone, ma svolte accanto al sovrano. Possiamo affermare che la decima casa indica un tipo di lavoro maggiormente mentale, intellettuale e meno manuale.

Estremizzando il concetto, solo per rendere la cosa più chiara, potremmo fare sue esempi di tipo di lavoro attuali, relativi alle due diverse case: il muratore potrebbe essere in sesta casa, mentre l’ingegnere civile, in decima.

Ovviamente queste sono solo piccole indicazioni utili per calcolare il tema natale del lavoro, per ottenere risultati e risposte reali, occorre essere esperti di divinazione e astrologia.