Professionalità

Selezione severa dei cartomanti.
Tutti i nostri consulenti sono professionisti di lunga esperienza che hanno dato prova di competenza in astrologia e lettura delle carte.

Lettura tarocchi H24

Non ti lasciamo mai solo.
Grazie a una rete che conta oltre 120 tra i più valenti tarologi italiani forniamo consulti di cartomanzia online 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Ascolto e sincerità

Da noi saprai sempre la verità.
Sappiamo ascoltare e interpretare le carte come pochi, non ti mentiremo perché basiamo il rapporto di fiducia sull’onestà e la trasparenza.

I nostri risultati nel 2016 (media mensile)

4400 +

CLIENTI SERVITI

250000 +

MINUTI DI CONSULTO

96 %

CLIENTI SODDISFATTI

Riscontri cartomanzia

Teniamo moltissimo al giudizio degli uomini e delle donne che si affidano ogni giorno nelle nostre mani. Il successo del nostro lavoro dipende da loro, dipende da te. Nel nostro mestiere non basta essere professionali, occorrono anche scrupolosità, coscienza e generosità per fare sì che si crei un rapporto speciale tra consultante e consulente, una simbiosi, quel contatto energetico che è fondamentale perché il consulto dia i suoi frutti. Noi ce la mettiamo tutta e siamo veramente soddisfatti soltanto quando i fatti ci danno ragione.

Siamo 1° in Italia per rapporto Qualità / prezzo

Il Regno dei Cartomanti è una grande famiglia. Tutti inseguiamo la Qualità con spirito critico verso noi stessi, investiamo sulla formazione e siamo sempre pronti a portare in squadra i migliori talenti italiani della tarologia. Nonostante ciò i nostri prezzi sono competitivi in relazione al servizio di alto livello che proponiamo.

Linea diretta
0,60 €/min iva esclusa

oppure chiama ora lo
06.955.45.628
con carta di credito a 0,50 €/min.

Per noi è una gioia e motivo di orgoglio leggere le recensioni che ci hanno lasciato nel 2016 alcuni dei nostri clienti ed è per questo che vogliamo condividerle con te.

Servizio vietato ai minori di anni 18. Tariffe a norma di legge. Il costo della singola telefonata in Italia non può superare i 15 euro.